17828-1024x614 Procedura aperta per l'affidamento della creazione di una RETE TERRITORIALE a sostegno del progetto "Orizzonti Rurali", del supporto SEO alla comunicazione e dell'organizzazione di WORKSHOP FORMATIVI

Gli scopi dell’incarico sono molteplici. Il primario: individuare, mappare e coinvolgere gli attori della filiera turistica, cioè strutture ricettive, attività agricole ed escursionistiche, musei, attrattive artistiche e culturali, manifestazioni, servizi di guide e di accompagnamento, servizi di ristorazione e sistemi di trasporto, al fine di preparare e formare il territorio “all’accoglienza”.
L’incaricato, esperto SEO, contribuirà a strutturare, migliorare ed omogenizzare le attività web collegate agli itinerari individuati, migliorando così il posizionamento organico dei territori del Triangolo Lariano e della Valle Intelvi e tracciandoli come destinazioni turistiche.
Il soggetto affidatario del presente incarico organizzerà uno o più workshop a cui invitare gli attori del territorio individuati ed esperti di comunicazione. La finalità principale è quella di insegnare ai presenti come gestire e sfruttare il messaggio di comunicazione proveniente dallo studio effettuato dal soggetto aggiudicatario del bando emanato nell’ambito dell’azione comune del progetto “Orizzonti Rurali”.

Pubblicazione: 01/09/2020
Scadenza: 21/09/2020 ore 11.00