Tourist-bike-1024x579 Procedura aperta per l'affidamento dello STUDIO ANALITICO DEL TERRITORIO e dell'ORGANIZZAZIONE DI UN EDUCATIONAL TOUR nel progetto "Orizzonti Rurali"

Scopo dell’incarico è di sviluppare itinerari tematici esperienziali che attraggano il turista cittadino nei territori rurali e che pongano al centro la comunità locale e il suo diritto ad essere protagonista del proprio territorio.
È necessario, inoltre, intercettare, coinvolgere, emozionare e attrarre il visitatore in target verso i territori in esame. L’incaricato dovrà, quindi, organizzare e realizzare un educational tour sugli itinerari individuati destinato a giornalisti, blogger, video-blogger e influencer selezionati, che verranno portati alla scoperta della destinazione e coinvolti in una serie di attività diversificate per presentare servizi, strutture e prodotti turistici. I partecipanti saranno chiamati a raccontare “dal vivo” il viaggio attraverso i social e/o a produrre articoli e video in seguito alla partecipazione al viaggio.

Pubblicazione: 01/09/2020
Scadenza: 21/09/2020 ore 10.00